Siamo entusiasti di annunciare una notizia che rappresenta un vero e proprio pilastro per la prossima stagione biancoazzurra: il capitano Silvio Marinaro è ufficialmente tornato!

La Air Basket Italiangas è orgogliosa di comunicare la riconferma di Silvio Marinaro per la stagione 2024-2025. Questa decisione, fortemente voluta dalla dirigenza termolese, è il frutto di un lungo percorso di costanza, dedizione e professionalità che il nostro capitano ha dimostrato nel corso delle ultime stagioni. Marinaro non è solo un giocatore di qualità indiscutibile, ma anche un leader carismatico che incarna i valori della nostra squadra e della nostra città.

Il capitano, purtroppo, è stato fermato da un infortunio nella parte finale dello scorso campionato, ma la buona notizia è che il suo recupero procede secondo i piani e contiamo di rivederlo in campo entro la fine dell'anno. La sua presenza sarà fondamentale per il team, sia dentro che fuori dal parquet, e siamo certi che il suo ritorno darà una spinta determinante alla squadra.

Le parole di Silvio Marinaro risuonano forti e chiare: "Sono felice ed onorato di poter indossare questa maglia per la dodicesima stagione consecutiva. Questa città è ormai la mia casa, e sento profondamente l'affetto e il sostegno di tutti. Ringrazio di cuore la società e il coach per la fiducia che hanno riposto in me. Vi prometto che tornerò in campo al più presto, pronto a dare il massimo per questa squadra che amo. Sempre forza Air Basket Termoli! Con affetto, il vostro capitano."

Non possiamo che accogliere a braccia aperte il nostro capitano: BENTORNATO SILVIO!