Prime gare sofferte nel 2024, poi il quintetto dell'Air basket Termoli infila il tris di vittorie. Ieri sera al PalaSabetta incontro vittorioso contro l'Olimpia Mosciano: 68–52 (Parziali:18-12, 33-34, 48-43, 68-52)

I biancoazzurri vincono il recupero nell'impegno infrasettimanale contro il Mosciano e strappano i due punti alla formazione abruzzese. Match in equilibrio fino alla prima metà di gioco e deciso nei secondi due quarti grazie alla personalità di un gruppo che non si arrende e lotta fino alla fine. Questo è il sunto di questo incontro che si doveva giocare a fine dicembre, ma poi fu rinviato per indisponibilità di molti giocatori della squadra teramana, l’Air comunque seppur faticando più del previsto porta a casa altri 2 punti e dopo il non incoraggiante inizio di 2024 si è ripreso e questa è la terza vittoria consecutiva da sottolineare la prova di Gioele Figueras ala forte tanti punti portati a casa difesa coriacea insomma una prova maiuscola, purtroppo pecchiamo ancora troppo d’imprecisione, con tiri da 3 e sotto canestro.

Alla fine contano i risultati come in tutte le cose sportive. Ora con questa vittoria raggiungiamo il secondo posto a pari punti con il Magic Chieti a 24 e guarda caso domenica al PalaSabetta arriva proprio il Magic, bisogna sfruttare bene questa opportunità e rimanere soli al secondo posto effettuando il sorpasso.

La squadra comunque c’è e si vede ora l’esame di maturità tra appena 3 giorni.

Fonte: Termoli online  - Michele Trombetta- Link