COMUNICATO STAMPA FEBBRAIO 2021

COMUNICATO STAMPA
Con l’aggravarsi dei contagi Covid nei comuni del Basso Molise e con il conseguente passaggio a “zona rossa” fino al 21.02.2021 (con validi motivi di ulteriore differimento) AIR BASKET Termoli A.S.D. è, suo malgrado, costretta a rinunciare alla sua partecipazione nel Campionato C Gold 2020-2021. La sofferta decisione ha motivazioni di carattere sanitario e di consapevolezza per le possibili difficoltà di assistenza ospedaliera in caso di infortuni di gioco per i nostri atleti.
Pertanto, in data odierna, abbiamo provveduto a dare comunicazione ufficiale della nostra rinuncia in Federazione.
Nonostante i rigidi protocolli di prevenzione e l’impegno da parte nostra a subirne il carico organizzativo, riteniamo sia più razionale considerare tutte le incognite del momento come rischi non misurabili e prevedibili.
La Presidenza e la Dirigenza hanno altresì immaginato di investire il tempo di questo forzoso fermo in una articolata programmazione per il prossimo campionato 2021- 2022, mettendo fin da subito in campo numerose iniziative finalizzate alla crescita sportiva degli atleti e all’organizzazione logistica ed organizzativa della società sportiva.
Un ringraziamento da parte della Presidenza, della dirigenza tutta, degli atleti e dei tifosi è diretto ai nostri sponsor: ITALIANGAS SpA (Primo Sponsor Ufficiale) e Molipack Srl (Secondo Sponsor) per l’impegno dimostrato a sostenere la motivazione e l’entusiasmo sportivo dell’Air Basket di Termoli.

AIR BASKET TERMOLI A.S.D.
Ass. Sportiva Dilettantistica

Via Isonzo, 14
86039 TERMOLI (CB)
PEC: airbasketermoli@pec.it
Partita IVA: 01822040703
Codice Univoco: KRRH6B9
L’Associazione MOLISE BASKET YOUNG
ha per finalità lo sviluppo e la diffusione
di attività sportiva connessa alla pratica
della pallacanestro.
L’energia è alla base del nostro lavoro:
è l’elemento che rende possibili
tutte le azioni quotidiane.

INFO & SERVIZI

AIR BASKET TERMOLI A.S.D.
Ass. Sportiva Dilettantistica

Via Isonzo, 14
86039 TERMOLI (CB)
PEC: airbasketermoli@pec.it
Partita IVA: 1822040703
Codice Univoco: KRRH6B9
L’Associazione MOLISE BASKET YOUNG
ha per finalità lo sviluppo e la diffusione
di attività sportiva connessa alla pratica
della pallacanestro.
L’energia è alla base del nostro lavoro:
è l’elemento che rende possibili
tutte le azioni quotidiane.